20.09.2021
Sport
| Calcio
Gli arbitri ASI in ritiro pre-campionati
Gli arbitri ASI del settore Calcio del C.P. Roma, riuniti per i lavori tecnici di preparazione alla ripresa dei campionati, hanno avuto la gradita sorpresa della visita del Presidente nazionale Barbaro e del Vicepresidente del Consiglio Nazionale, Roberto Cipolletti, attualmente candidato al Consiglio comunale di Roma.
È stato particolarmente interessante l'intervento dei due dirigenti del nostro Ente che hanno voluto sottolineare l'importanza del ruolo arbitrale in tutte le discipline sportive e di come il dipartimento arbitrale di ASI sia un'eccellenza che molte realtà territoriali prendono ad esempio. Inoltre, in occasione della presentazione del Logo del Ventennale della sezione arbitrale di Roma e dell'Inno ufficiale del dipartimento, creato nel 2012, Cipolletti ha voluto evidenziare come, la realtà arbitrale di Roma è un'entità di puro, reale e sano associazionismo sportivo.
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...


