24.06.2016
Sport
| Calcio
Enjore diventa PRO Manager
I RISULTATI DELLA PARTNERSHIP ASI ENJORE
A ormai un anno di distanza dall’accordo di partnership stipulato tra ASI ed Enjore, numerosi Comitati provinciali hanno adottato la piattaforma enjore.com per l’organizzazione dei loro Campionati di calcio e calcetto.
L’iniziativa lanciata lo scorso autunno, in forza della partnership, ha riscosso un apprezzabile successo, coinvolgendo circa 30 Comitati provinciali che hanno gestito, tramite la piattaforma, più di 60 campionati con oltre 5.000 partecipanti.
Nel corso di questi mesi, molti apprezzamenti sono pervenuti dai referenti dei vari Comitati che, grazie all’utilizzo di Enjore, hanno reso più efficienti i loro processi organizzativi, migliorando l’esperienza di atleti e tifosi che hanno partecipato agli eventi sportivi.
L'UPGRADE DI ENJORE: ENJORE PRO MANAGER
Durante questo periodo, Enjore anche avuto modo di raccogliere richieste di nuove funzionalità che hanno permesso di mettere a punto e lanciare un nuovo prodotto, perfettamente rispondente alle necessità organizzative e gestionali di Enti di Promozione e Professionisti che organizzano eventi sportivi. Questo prodotto, denominato Enjore PRO Manager, sta riscuotendo notevole successo tanto che diversi Comitati provinciali ASI, hanno dimostrando interesse per l’adozione di questo nuovo gestionale.
Alla luce di quanto esposto, con il desiderio di proseguire e intensificare la partnership avviata, Enjore ha proposto una speciale convenzione ad ASI, per favorire l’adozione di Enjore PRO Manager da parte dei suoi Comitati provinciali e regionali.
LA NUOVA CONVENZIONE ASI -ENJORE
La convenzione prevede una speciale offerta riservata ad ASI Nazionale e a tutti i suoi Comitati Provinciali per l’attivazione di piattaforme Enjore PRO Manager. Per tutte le attivazioni che avverranno entro il 31/07/2016, è altresì riservato un pagamento agevolato che prevede:
Costo di attivazione | pagamento del 50% all’attivazione (data di sottoscrizione contratto). Pagamento del restante 50% al 31/10/2016 |
Canone mensile | decorre dal 01/09/2016, con pagamento ogni fine mese (primo pagamento al 30/09/2016) |
Costo partite | decorre dalla data di attivazione con pagamento ad ogni fine mese, primo pagamento previsto al 30/09/2016 |
La convenzione prevede un’unica impostazione grafica predefinita, per tutte le piattaforme attivate, fatte salve le personalizzazioni legate a ciascun specifico comitato (esempio: il nome in home page “ASI Regione o Provincia”, Ragione sociale di fondo pagina, ecc.).
La formazione sull’utilizzo della piattaforma sarà erogata per mezzo di sessioni formative via webinar, nel numero massimo di 4 sessioni formative di 2 ore, ogni 10 attivazioni.
L’attivazione di ciascuna piattaforma, sarà vincolata alla sottoscrizione di un contratto, nel rispetto delle condizioni pattuite.
Per chi volesse conoscere meglio il prodotto e comprenderne le potenzialità, lo staff Enjore è a disposizione per organizzare delle dimostrazioni via Skype. Potete contattare Luca Carollo al 348 5247493.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...