04.12.2018
Istituzionale
| Fitness
Convenzione ASI-FNI-IHRSA: protagonisti dell’evoluzione del fitness
Diventa protagonista dell'Evoluzione del Fitness !
Siglato un importante accordo di collaborazione fra ASI – Associazioni Sportive Italiane FNI ed IHRSA per dare ulteriore impulso allo sviluppo del comparto sportivo del fitness sul territorio nazionale attraverso una serie di vantaggi ed agevolazioni rivolte agli Affiliati dell'Ente. Fitness Network Italia (FNI) è uno dei più grandi network multi-brand del fitness e da alcuni mesi è strategic partner di IHRSA – associazione internazionale del settore che dal 1981 rappresenta nel mondo le istanze di circa 9.000 club e 650 aziende accreditate. ASI intraprende con entusiasmo la collaborazione con queste relatà per mettere a disposzione l'esperienza maturata sul capo e la capillarità della rete associativa.
Commenta così il Presidente di ASI Nazionale Claudio Barbaro a magine della stipula:
"“Il Fitness rappresenta per il nostro Ente una disciplina strategica nei processi di crescita e sviluppo, considerata anche la sua centralità nella domanda di sport. Siamo pertanto molto soddisfatti di poter offrire alle nostre associazioni affiliate e ai nostri centri la possibilità di fare parte di un circuito internazionale che, oltre a garantire la condivisione della passione per lo sport, siamo certi saprà essere una valida rete per la mettere a fattore comune conoscenze e stimoli per modelli nuovi, originali ed efficienti di gestione".
L'accordo strategico prevede un bonus economico per gli affiliati ASI per l'adesione ai programmi ed ai servizi di IHRSA, oltre allo sviluppo di progetti comuni nel medio periodo.
24.07.2024
Sport
Le cinque stelle di ASI ai Giochi Olimpici di Parigi
Tra due giorni, con l’originale cerimonia di apertura che per la prima volta si svolgerà fuori dallo stadio olimpico, prenderanno il via ufficialmente i Giochi...
01.07.2024
Sport
A Roma sventola alta la bandiera dell’Ecuador
I SUDAMERICANI VOLANO A MADRID • I sudamericani bissano il successo dello scorso anno e si qualificano per la Ria European Cup.
La tribuna è...