02.01.2017
Sport
| Arti Olistiche
Con ASI e PRAI riconosciuta la professionalità dei reikologi
Il Settore ASI Arti Olistiche, l'Università Popolare SCIVIAS in collaborazione con PRAI Professionisti Reiki Associati Italia, a seguito dell'iter previsto dalla legge 4/2013 sulle professioni non organizzate in ordini e collegi, hanno portato a compimento la formazione del Professionista Reikologo.
I professionisti Reikologi che hanno sostenuto e superato gli esami sono circa 150.
Gli attestati di qualifica professionale dei servizi e la certificazione di parte terza Kiwa Cermet Italia saranno consegnati durante il convegno 'Professinista Reikologo' di venerdì 13 gennaio a Foggia.
L'incontro ha una particolare importanza: pone le basi per una professionalità legalizzata, trasparente e tracciabile alla presenza delle autorità.
Dimostra, inoltre ,come ASI, attraverso le attività del suo Settore, sia arrivata per prima a raggiungere questo traguardo, portando avanti l'impegno per dare il giusto valore e il dovuto riconsocimento alle professionalità presenti nel mondo dello sport.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...