23.05.2017
Sport
| Calcio
Castelvetrano Selinunte vince il torneo di ASI Agrigento
Il Campionato interprovinciale ASI per la stagione sportiva in corso, categoria pulcini, è conquistato dallasquadra di Ciro Piccolo e Salvatore Pizzo
E' la scuola calcio Castelvetrano Selinunte a vincere il Campionato interprovinciale ASI riservato ai pulcini anno 2006/07 per la stagione sportiva 2016/17.
La squadra allenata da Ciro Piccolo e Salvatore Pizzo, dopo aver dominato la fase eliminatoria, ha prima battuto in semifinale Belice Sport Partanna e poi superato in finale con il risultato di 4 a 2 Città di Ribera di Francesco Talluto. La finale per il terzo posto è stata vinta dalla Scuola calcio Fair Play Sciacca di Giuseppe Geraldi che ha prevalso con il risultato di 1 a 0 sul Belice Sport Partanna allenata da Massimiliano Marrone.
Il miglior giocatore del torneo è stato Daniele Ala, mentre il miglior portiere è stato assegnato a Marco Tilotta, entrambi del Castelvetrano Selinunte.
Mario Cucchiara, presidente del comitato provinciale ASI Agrigento durante la cerimonia di premiazione ha ringraziato tutti i dirigenti, allenatori e soprattutto i piccoli calciatori delle sedici squadre partecipanti che si sono affrontati con grande fair play e amicizia.
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...