23.05.2017
Sport
| Calcio
Castelvetrano Selinunte vince il torneo di ASI Agrigento
Il Campionato interprovinciale ASI per la stagione sportiva in corso, categoria pulcini, è conquistato dallasquadra di Ciro Piccolo e Salvatore Pizzo
E' la scuola calcio Castelvetrano Selinunte a vincere il Campionato interprovinciale ASI riservato ai pulcini anno 2006/07 per la stagione sportiva 2016/17.
La squadra allenata da Ciro Piccolo e Salvatore Pizzo, dopo aver dominato la fase eliminatoria, ha prima battuto in semifinale Belice Sport Partanna e poi superato in finale con il risultato di 4 a 2 Città di Ribera di Francesco Talluto. La finale per il terzo posto è stata vinta dalla Scuola calcio Fair Play Sciacca di Giuseppe Geraldi che ha prevalso con il risultato di 1 a 0 sul Belice Sport Partanna allenata da Massimiliano Marrone.
Il miglior giocatore del torneo è stato Daniele Ala, mentre il miglior portiere è stato assegnato a Marco Tilotta, entrambi del Castelvetrano Selinunte.
Mario Cucchiara, presidente del comitato provinciale ASI Agrigento durante la cerimonia di premiazione ha ringraziato tutti i dirigenti, allenatori e soprattutto i piccoli calciatori delle sedici squadre partecipanti che si sono affrontati con grande fair play e amicizia.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...