Notizie

22.07.2015

Sport

| Calcio

Calcio, ASI Cup 2015: vince la Trattoria Vecchia Conza

La Trattoria Vecchia Conza ha vinto il 4° torneo di calcio a 6 “Asi Cup 2015" Under 16, che si è da poco concluso. Ad ospitare la competizione l'impianto sportivo Aquae Alabodes a Sciacca.
I ragazzi capitanati da Francesco Gennaro in finale hanno superato con il risultato di 7 a 1 la Scalia Industria Ittico Conserviera.
Davanti ad una bella cornice di pubblico, le due squadre non si sono praticamente mai risparmiate,giocando una partita di ottimo livello tecnico.
Trattoria Vecchia Conza si è portata subito in vantaggio con un gol di Nicola Di Prima e sembrava potesse gestire la partita a suo piacimento, ma i ragazzi di Scalia sono poi riusciti a pareggiare grazie ad un bel gol di Giuseppe Cucchiara che chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo i ragazzi della Trattoria Vecchia Conza hanno cambiato marcia e dilagato, chiudendo in pochi minuti la partita con una bella tripletta di Nicola Di Prima poi una splendida doppietta di Francesco Gennaro un gran gol su calcio di punizione di Filippo Caternicchia.
Il capocannoniere della manifestazione è stato Nicola Di Prima della Trattoria Vecchia Conza, il miglior portiere Gabriele Bollara di Centrottica Ciancimino.
Premio Fair Play è stato assegnato a Krisan Caius del Città di Partanna, mentre per il miglior giocatore del torneo è stato premiato il riberese Filippo Caternicchia della Trattoria Vecchia Conza. La coppa del miglior completino è stata vinta da Zerorprint , mentre la Coppa Fair Play è stata assegnata al Città di Partanna.
 

In Evidenza