Notizie

07.06.2017

Sport

| Calcio

Belice Sport Partanna vince il Campionato Interprovinciale ASI Agrigento di calcio a 11

La scuola calcio Belice Sport Partanna vince il Campionato Interprovinciale ASI Agrigento di calcio a 11 categoria Esordienti per la stagione sportiva 2016/17.
 
La squadra del presidente Nino Daì, allenata da Massimiliano Marrone ha superato con il risultato di 2 a 0 il Castelvetrano Selinunte allenata da Francesco Bellomo. Allo stadio Luigi Ricc.Gurrera a Sciacca, davanti ad una bella cornice di pubblico le due squadre si sono affrontate a viso aperto e a tratti hanno regalato bel gioco ed emozioni.
 
Terzo posto per Animosa Civitas Corleone di Anthony Venezia che ha superato 3 a 1 la Ginnic Club Stadium di Pippo Montalbano allenata da Silvio Scaduto.
 
Il Miglior giocatore del torneo è stato Rosario Guzzo del Belice Sport Partanna mentre il miglior portiere è stato vinto da Kevin Inzirillo del Castelvetrano Selinunte.
 
Il campionato esordienti chiude la stagione sportiva 2016/17 con le scuola calcio affiliate al comitato provinciale ASI Agrigento impegnato in tante manifestazioni sia sportive che sociali. Mario Cucchiara presidente del comitato ASI Agrigento durante la premiazione si è complimentato con tutte le squadre partecipanti ai vari tornei per il grande fair-play e ha dato appuntamento alla stagione sportiva 2017/18.
In Evidenza