Notizie

22.03.2023

Sport

| Beach volley

Beach Volley, torneo L1. A Pesaro trionfa la coppia di casa “Giunta-Amadori”

Torna in grande stile il Beach Volley nel litorale adriatico, grazie al Torneo “L1” organizzato dall’ASD Mattabel, affiliata ASI Settore Beach Volley. Un grande evento, con un bel montepremi finale, che ha visto la partecipazione di 16 coppie di giocatori provenienti da più province e città come Pescara, Rimini, Ancona e Mosciano. Oltre al numero soddisfacente delle coppie, il massimo consentito per il torneo, si è notato nei terreni di gioco un ottimo livello dei partecipanti che hanno sicuramente emozionato per spettacolarità e giocate. Nota più che positiva anche per le coppie “di casa” guidate dal Coach Tommaso Del Grande, iscritte alla competizione, per un totale di 3 coppie tutte partecipanti nel campionato di Serie A e che si sono aggiudicate rispettivamente il primo, il terzo ed il quarto posto nella classifica finale.

Grande soddisfazione per il Coach Del Grande che spiega: “Siamo sempre contenti e orgogliosi di creare eventi del genere che vanno a coinvolgere più realtà sportive anche non vicine o collegate tra loro. Fondamentale è l’apporto dei giocatori che in campo danno veramente il massimo, ma altrettanto importante è poi il contributo di tutti i tecnici e collaboratori che ruotano attorno alla nostra fantastica realtà”.

Gli eventi per la ASD Mattabel non finiscono qui, infatti l’1 e il 2 aprile scenderanno in campo i giocatori di Serie A che si sfideranno tra le 9 migliori società d’Italia. Un vanto per questo centro sportivo che ormai da anni organizza e accoglie eventi di carattere regionale, nazionale ed internazionale.

Podio:
1º Classificato – Giunta-Amadori (Mattabel Pesaro)
2º Classificato – Valentini-Fedi (Rimini)
3º Classificato – Caliri-Leglib (Mattabel Pesaro)

 

 

In Evidenza