16.11.2017
Istituzionale
| Kung Fu
Arti Marziali: nasce la divisione Kung-Fu Vietnamita
Si è concluso a Cuneo il primo percorso di formazione per tecnici Istruttori e Maestri di Kung-Fu Vietnamita, la nuova Divisione del Settore Arti Marziali ASI.
Erano presenti insegnanti di club provenienti dalla provincia di Cuneo, ma anche dalle province di Torino ed Asti, oltre che dalla Lombardia, dal Veneto e dal Trentino, in rappresentanza di diversi stili vietnamiti.
E' stata un'occasione stimolante di crescita per tutti i partecipanti che hanno potuto confrontarsi sugli aspetti didattici, formativi e sportivi dei propri stili di pratica.
La Divisione Kung-Fu Vietnamita, che ha come referente organizzativo il maestro Guido Cesano (Vinh-Xuan Ngo-Gia Hoang-Phap) e come referente tecnico il maestro Paolo Lovera (Vo-Viet), nasce con lo scopo di unire le diverse realtà con momenti di crescita e sviluppo comuni, non per imporre determinati punti di vista, ma per creare uno spazio comune di divertimento e seria pratica.
Prossimo appuntamento: Trofeo di Natale a Pinerolo (TO), un momento speciale per tutti i ragazzi del Kung-Fu Vietnamita ASI.
01.07.2024
Sport
A Roma sventola alta la bandiera dell’Ecuador
I SUDAMERICANI VOLANO A MADRID • I sudamericani bissano il successo dello scorso anno e si qualificano per la Ria European Cup.
La tribuna è...
24.05.2024
Terzo Settore
Servizio Civile Universale: ecco le graduatorie
Tantissimi i ragazzi che si sono presentati vedendo in ASI un’opportunità per il proprio futuro. Questa è sicuramente la notizia che più ci...