11.11.2019
Sport
| Arti Marziali
Arti Marziali e sport da combattimento a Catania
Si è svolto a Catania in una splendida cornice di pubblico, l'open nazionale XFC. La giornata di sport da combattimento e arti marziali, dove non sono mancati gli spettacoli d'intrattenimento con majorettes e balli country, è stata organizzata dall’Accademia del Combattimento di Graziano Falzone e dal settore ASI “Arti e Strumenti da Combattimento” coordinata dal Responsabile Nazionale, Salvatore Grasso in collaborazione con il Comitato Provinciale ASI Catania, XFC, Federazione Italiana Krav Maga ed ENSI.
È stato un susseguirsi di esibizioni, stage di Krav Maga e Systema e tanti titoli assegnati in oltre 40 gare di K1 full rules, seguiti da 10 match di boxe Light, light contact, semi contact, kick light, K1 light, bastone e coltello Siciliano.
Un'organizzazione perfetta che ha visto a Catania la presenza di quasi 50 team con oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia.
01.10.2024
Sport
Endurance protagonista in Italia
ASI PARTNER DEL COMITATO ORGANIZZATORE.
Tre giorni di gare di altissimo livello, quelli vissute all’Horse Country di Arborea (OR) che ha ospitato sia il Campionato...30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...