Notizie

17.06.2016

Sport

| Calcio

Anpiemar di Menfi vince il Campionato provinciale ASI Agrigento

L’Anpiemar di Menfi vince il Campionato provinciale ASI Agrigento di calcio a 11 categoria Esordienti per la stagione sportiva 2015/16.
La squadra del presidente Clemente Baldo allenata da Stefano Pizzitola ha superato in finale ai rigori Nanà Gulino Academy del saccense Antonio Gulino. Davanti ad una bella cornice di pubblico le due squadre si sono affrontate a viso aperto e a tratti hanno regalato bel gioco ed emozioni.
3 a 3 il risultato alla fine dei tempi regolamentari poi i rigori hanno premiato i menfitani che per la secondo anno consecutivo vincono il campionato.

Terzo posto per la Ginnic Club Stadium di Pippo Montalbano che con il risultato di 1 a 0 hasuperato Sambuca Todaro Grafato Gattopardo.

Il campinato esordienti chiude la stagione sportiva 2015/16 con le scuola calcio del comitato provinciale ASI Agrigento impegnato in tante manifestazioni sia sportive che sociali. Mario Cucchiara presidente di ASI Agrigento durante la premiazione si è complimentato con tutte le squadre partecipanti ai vari tornei per il grande fair -play e ha dato appuntamento alla stagione sportiva 2016/17 .

In Evidenza