Notizie

28.07.2015

Sport

| Automobilismo

A San Sperate il 5° Motoraduno Black Bulls Bikers

Si è concluso, a San Sperate (CA), il 5° Motoraduno Black Bulls Bikers. La manifestazione, organizzata dall’omonima associazione, si è tenuta per la prima volta in notturna e ha visto la partecipazione numerosa di tanti spettatori che, dalle 20 fino a tarda notte, hanno cominciato a gremire la zona artigianale di San Sperate.

Oltre alla novità dell’orario, da segnalare il successo della gara dei motorini monomarcia, che ha visto sfidarsi sulla pista pezzi storici come i vecchi “Sì” e “Bravo” della Piaggio e dare vita ad un’esibizione molto divertente e colorata.
Per la prima volta hanno partecipato anche le minimoto, settore dell’ASI Cagliari molto importante e propedeutico alle discipline motoristiche di cui il nostro ente organizza un campionato invidiabile.

Da segnalare anche le esibizioni di Trial con i giovanissimi fratelli Zedda coadiuvati dal padre Paolo Zedda, campione regionale in questa disciplina.
A corredo della manifestazione, tanti stand dove gli appassionati hanno potuto ammirare pezzi d’epoca unici che hanno fatto la storia dell’automotociclismo e uno spazio dedicato alle singole Asd che hanno partecipato in varie forme alla manifestazione, occasione quindi per farsi conoscere e trovare nuovi aderenti.
A chiudere la manifestazione il famoso stuntman Michele Serra “El Mike”, che con la sua Kawasaki ha tolto il fiato agli spettatori esibendosi in numerose e spericolate acrobazie.

 

In Evidenza