Notizie

29.05.2017

Sport

| Karate

A Sant’Antonino di Susa ASI Piemonte lavora per la diffusione del karate Tradizionale

Splendida giornata quella di domenica 28 maggio nella cornice di Sant'Antonino di Susa. Grazie al patrocinio del comitato regionale ASI Piemonte ed all’impeccabile organizzazione logistica dell’associazione sportiva dilettantistica T.V.K.S., diretta dal maestro Salvatore Sacco, siè tenuto un primo incontro per promuovere la disciplina del Karate Tradizionale.

Il presidente del comitato regionale ASI Piemonte Sante Zaza ha salutato i maestri del nord Italia intervenuti: M° Salvatore Orlando da Milano, M° Luigi Bruna da Aosta, M° Diego Lombardo da Montichiari (BS), M° Andrea Morisi e M° Mauro Rizzo da Torino, M°Gianni Scano da Rivoli (TO), M° Francesco Sollazzo da Borgone (TO).

Tutti i maestri aderenti al progetto si sono dati appuntamento a settembre per stilare ed approvare regole, programmi e calendari che possano riunire in coerenza chi si rispecchia nei principi originari della pratica.

In Evidenza