Verona Taekwon-do Cup: il successo degli atleti di Fabio Caiazzo

02 Mar 2020 | Redazione web ASI
Sportiva | Taekwon-do

"E’ proprio vero, siamo invincibili"

Così il responsabile del Settore ASI Taekwon-do ITF, Master Fabio Caiazzo, ha commentato il successo dei suoi (e nostri) atleti alla Verona Taekwon-do Cup 2020, disputatasi nella città scaligera all'interno del Pala Ferroli.

Caiazzo, coadiuvato dal Maestro Goffredo Francioni e dal Maestro Gabriele Di Manno, è sbarcato a Verona, città dell’amore, con ben 135 persone, tra atleti e accompagnatori al seguito.

L’appuntamento era di quelli importanti, in quanto vi hanno preso parte oltre 256 atleti appartenenti a tutte le categorie di questa meravigliosa disciplina: bambini - esordienti - junior e Senior, provenienti da tutta Italia.
Ovviamente, la spedizione per i colori cari al Master Caiazzo si è rivelata, come sempre, una autentica conquista di medaglie, podi e vittorie, come solo gli atleti della ASD Taekwon-do Lazio ci hanno abituato.
I ragazzi pontini ed i loro familiari accompagnatori, con il loro tifo sfegatato, hanno reso la manifestazione piena di vita e colore, apportando alla manifestazione una autentica ventata di allegria.
Non c’è niente da fare, quando il Master Caiazzo e la sua ASD Taekwon-do Lazio sono “on the road” lo spettacolo e, sopratutto, la classe e le vittorie sono assicurate.

I risultati degli atleti della Taekwon-dp Lazio:

Giorgia, oro forme e combattimento
 
Syria
, argento forme e combattimento
 
Flavio, oro forme e bronzo combattimento
 
Emanuele, argento forme e bronzo combattimento
 
Angelo, bronzo forme e combattimento
 
Davide
, bronzo forme e combattimento
 
Valerio
, bronzo forme e combattimento

Potrebbe interessarti anche: