Nasce lo European Esports Observatory

02 Lug 2020 | Redazione web ASI
Sportiva | Giochi Elettronici

Gli eventi degli ultimi mesi hanno aumentato in modo significativo l'interesse del pubblico per il mondo Esports, rendendolo noto anche a coloro che si erano avvicinati distrattamente a loro. Questa crescita di interesse ha fatto sì che il nostro gruppo abbia creato l'Osservatorio europeo degli sport (EEO), una piattaforma di networking per azienda, team, agenze, media center e professionali che stanno valutando di investire in questo mercato e che attraverso un osservatorio indipendente possono conservare informazioni e sviluppare opportunità di business.

Tutti i membri riceveranno una formazione continua e informazioni su tendenze, notizie, relazioni, studi di settore e innovazione legati al marketing e al mondo Esports in generale.
L'Osservatorio europeo degli sport è stato creato da Alloy Sport Management, Asi Nazionale e la  International Sport Network Organization. EEO è la derivazione continentale del E-Sports Committee del GAAPSF General Association Asia Pacific Sport Federations.