A Milano, l'11 novembre si corre la Bio Run

08 Nov 2018 | Comunicazione ASI
Sportiva | Atletica Leggera

bio run asi 2018ASI ha deciso di sposare un iniziativa molto green che si terrà a Milano il giorno 11 novembre 2018: BIO RUN, una gara podistica aperta a tutti, all’interno di spazi verdi che, attraverso attività e servizi, ha come obiettivo principale la sensibilizzazione su tematiche di green-living

Oggi è sempre più sentita l'esigenza comune di abbinare ad una regolare attività fisica, una condizione di "benessere" generale, dal punto di vista fisico, psicologico, estetico e alimentare, sempre con grande attenzione e rispetto all'eco-sostenibilità.
Bio Run, è un evento itinerante che si svolgerà presso alcuni parchi italiani pensato quindi per promuovere uno stile di vita sano a 360° attraverso ogni singolo dettaglio. 

La giornata è composta di due momenti ben distinti:  il Percorso Run e il Village.
 

Nel village saranno presenti: zona Relax per i Runners, costituita da amache e cuscini prodotti con materiali naturali, ospiterà un chiosco per la preparazione di spremute, frullati, e bibite energetiche Bio. Area Kids per intrattenere i più piccoli  con giochi e insegnamenti all'alimentazione corretta e Show cooking.
 
BIO RUN, prevede percorsi da 4 e 8 km non competitivi per correre o camminare in aree verdi delle nostre città. A Milano la corsa avrà come scenario il Parco Trenno.
Per questi motivi, ASI ha deciso di premiare l'iniziativa con il proprio Patrocinio e invitiamo tutti i nostri tesserati a partecipare numerosi. Per maggiori informazioni o per iscrizioni alle corse: www.biorun.it