Notizie

11.04.2017

Sport

| Burraco

ASI Burraco: un settore sempre molto attivo

Prosegue incessante l’attività del settore ASI Burraco. Sempre all’insegna dell’aggregazione e della solidarietà. Due gli eventi che si sono conclusi recentemente.
Il primo ha visto, con il fine di una raccolta fondi da destinare all’AIRC, l’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano delle Murge dedicarsi, insieme all’associazione "Green" di Altamura, ad una nuova serata di gioco, organizzata dall’associazione A.S.D. ASSI del Burraco di Cassano delle Murge, neo-affiliata ASI.
L’evento ha fatto registrare un gran numero di adesioni da parte degli appassionati, esperti e non della disciplina e ha dato vita ad una serata di puro divertimento, trascorsa tra lotterie e vivande. Senza mai dimenticandone il fine ma e raggiungendo la cifra di 1100euro da devolvere all’AIRC
La finalità è stata proprio quella di avvicinare tutti coloro che hanno vissuto e vivono l’esperienza della malattia, per combatterla abbattendo qualunque tipo di barriera.
Poi è stata la volta della Seconda tappa pugliese stagionale ASI Burraco, organizzata dal circolo ASI Burraco “New Thomas” di Taranto e dall’A.S.D. C’est la Vie di Ostuni, che ha visto la presenza di 300 appassionati. 
Grandissima la soddisfazione dello staff, composto da Mimmo Di Tommaso, Ada Fama, Nico Battista, Martino Calia e Anna Leggieri, i quali hanno potuto premiare i tantissimi concorrenti entusiasti.
Appuntamento ora al prossimo evento di gare in programma il 22 aprile 2017, presso lo Shalter Ristorante di Modugno (BA). La serata sarà organizzata dall’A.S.D. Assi del Burraco.
l torneo sarà riservato solo ai soci ma sarà possibile tesserarsi in loco. 
Tantissimi i premi e il divertimento assicurati in quella che sarà l’ennesima festa del gioco e dell’aggregazione.
Per informazioni: 334-1466926.

In Evidenza