ASI Andria alla Partita del Cuore

10 Maggio 2016 | Comunicazione ASI
Sportiva | Calcio

Sabato 6 maggio si è svolta nella Città di Andria la sesta edizione della Partita del Cuore, organizzata dall’Associazione 'Amici per la Vita'.
In questa occasione ASI Andria non ha fatto mancare la sua disponibilità e il suo sostegno per l’iniziativa di beneficienza della 'Partita della solidarietà' – dichiara la referente cittadina Anita Di Palma – così come accaduto in altre manifestazioni cittadine. Sport e solidarietà vanno di pari passo, perché ogni prestazione sportiva si basa soprattutto sulla condivisione e partecipazione, punti fondamentali di ogni gesto di solidarietà. Ringrazio gli organizzatori della manifestazione Vincenzo Carbutti e Don Riccardo Agresti che hanno dato all’ASI Andria questa opportunità”. 
La partita ha visto sfidare in campo due squadre: la Nazionale Italiana Attori e una rappresentanza degli imprenditori locali. La sfida è stata vinta dalla Nazionale Italiana Attori ma, soprattutto, dalla solidarietà.

LO SPORT PER IL SOCIALE

Grande serata di sport e divertimento, impreziosita dalla donazione di tutti i partecipanti, con l’acquisto del biglietto, a due importanti progetti: 'Senza Sbarre' per il reinserimento e l’accoglienza degli ex detenuti; e l’allestimento di laboratori all’interno dell’Oratorio Sant’Annibale di Francia della Parrocchia di Santa Maria Addolorata alle Croci.

Gallery
Potrebbe interessarti anche: