25.10.2021
Istituzionale
Un format tv sullo sport. Con Clayton Norcross
Per atleta si intende anche il diversamente abile, che attraverso lo sport ha superato la sua disabilità, ovvero la persona disagiata che ha superato i suoi problemi quotidiani grazie alla disciplina, allo spirito di sacrificio ed alla tenacia che lo sport insegna raggiungendo risultati positivi. La visita è proseguita presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore, dove l'attore ha posato con lo striscione di ASI.
Era Thorne Forrester nella celebre soap opera statunitense Beautiful per 440 episodi dal 1987 al 1989. Da quel momento ha lavorato soprattutto come attore televisivo come ne "La donna del mistero" e "Milagros", "La donna esplosiva", "Baywatch", "JAG – Avvocati in divisa", "Sotto il cielo dell'Africa".
Norcross ha lavorato anche in Italia, affiancando Sabina Guzzanti nella conduzione della trasmissione televisiva "La posta del cuore". Nel 2005 ha preso parte alla seconda edizione del reality show italiano di Canale 5 "La fattoria". Parla un ottimo italiano.
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...