23.01.2018
Istituzionale
Un caro benvenuto a tutti
Il nuovo sito ASI Settore Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS è finalmente on-line, con la dichiarata voglia di offrirsi come luogo di incontro e aggregazione tra associazioni e persone unite dalla comune passione per le Discipline Bio Naturali, oltre che come strumento per reperire informazioni, tutto questo sotto l’egida di ASI Nazionale.
Vogliamo regalare ai nostri associati uno strumento ancora più efficiente e che ci contraddistingue, offrendo l’opportunità di entrare in contatto con sempre più persone, anche con quelle che non conoscono la nostra realtà.
È nostro desiderio offrire l’opportunità di allargare gli orizzonti, puntare alla condivisione di obiettivi comuni, spazi social in cui interagire, commentare, chiedere informazioni, trovare notizie e al tempo stesso esserne la fonte.
Vorremmo che il sito desse il senso di comunità, dove ci si riconosce e ci s’identifica.
Abbiamo scelto di aprirci per affermare con sempre più convinzione la nostra identità, impegnati a promuovere le arti olistiche e orientali e le discipline bio naturali come strumento di crescita personale, sociale ed economica, rivolta al benessere, nonché come fornitori di servizi ad alto valore aggiunto.
Siamo convinti che le associazioni e tutti i nostri tesserati sapranno raccontare qui la loro storia di uomini e donne appassionati e legati ad ASI e sapranno convincervi di scegliere di restare in contatto con noi.
Un grazie ai Tanti che pur non conoscendoci, dedicheranno qualche minuto di navigazione, nei modi e nelle forme che vorranno.
Ci auguriamo di potervi contagiare con la nostra voglia di fare, con l’entusiasmo e l’energia del nostro slogan………noi facciamo la differenza!
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI, come fosse l’inizio… L’inizio...
30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...