09.05.2020
Istituzionale
Un CAF online per tutti gli associati ASI
Un nuovo mondo e una nuova forma di comunicazione grazie a professionisti che seguiranno anche live tutti i richiedenti.
ASI cercherà di dare quotidianamente il massimo supporto a tutti i propri affiliati e ai rispettivi nuclei familiari, attraverso una serie di servizi non necessariamente legati al mondo sportivo, ma utili al singolo associato nella sua vita di tutti i giorni.
Per questi motivi ASI ha voluto stringere un accordo di collaborazione con Sportello del Cittadino per fornire in maniera gratuita a tutti i propri associati anche i servizi di CAF e Patronato attraverso la piattaforma sportellodelcittadino.eu.
Richiedi online il codice convenzione o contatta il tuo comitato di appartenenza per tutte le informazioni. Puoi anche far riferimento al nostro numero 351.5030539 oppure scriverci a cafitalia@asinazionale.it.
Vuoi, ad esempio, richiedere il Bonus di 600 € per le partite IVA?
Per fronteggiare al danno economico causato dall’avanzare dell’epidemia di COVID-19 sono stati messi a disposizione dei fondi a favore delle partite IVA.Tuttavia non sempre le procedure messe a disposizione dall’ente previdenziale risultano valide ed affrontabili da tutti. Da diversi giorni riceviamo segnalazioni di contribuenti che non riescono a richiedere il PIN, fondamentale per effettuare la richiesta online in totale autonomia. Senza contare che la procedura di richiesta online potrebbe risultare difficilmente accessibile a persone che non hanno troppa familiarità con gli strumenti informatici.
#IORESTOACASA
INVIACI I DOCUMENTI, PENSIAMO NOI A TUTTO.
Inviaci tutta la documentazione richiesta, la pratica verrà lavorata in modo da ottimizzare tutti i tempi e velocizzare i vari processi garantendo così un servizio migliore, veloce e senza uscire da casa
#iorestoacasa.
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio....
30.09.2024
Terzo Settore
RomaVision. Sonoalaska è la regina della musica della Capitale
Con una doppia serata andata in scena in un Teatro di Tor Bella Monaca gremito, lo scorso fine settimana si è concluso il “Romavision”, prima...