Notizie

13.06.2018

Sport

| Taekwon-do

Fabio Caiazzo, brillante guida nello stage di taekwon-do di Terracina

Tanta emozione e tanta grinta per i piccoli e grandi allievi laziali che hanno seguito con molta partecipazione la lezione del maestro Fabio Caiazzo. Non sono stati da meno gli adulti, che hanno potuto ulteriormente arricchire il proprio bagaglio di conoscenza e competenza.

Nel gremito Palacarucci di Terracina, oltre agli atleti ed ai loro accompagnatori, presente anche la platea dei genitori che non hanno mai fatto mancare, al momento opportuno, i numerosi applausi. Al termine dello stage, il master Fabio Caiazzo ha espresso grande soddisfazione per l'ottima riuscita dell'evento, ringraziando personalmente i Maestri della grande famiglia del Taekwondo Lazio ITF che hanno saputo supportare, in maniera così grande, questa giornata di stage.

"Ho visto tantissimi atleti, tutti grintosi e ben preparati" ha ammesso con orgoglio il Master Caiazzo, che ha poi ringraziato di cuore tutti presenti, sia i maestri che gli allievi delle numerose palestre partecipanti. Adesso, l’attenzione dei ragazzi si sposta agli imminenti esami per il passaggio di grado, momento cruciale per la maturazione ed il miglioramento tecnico di ciascun atleta, che nessuna disciplina, più del Taekwon-Do sa esaltare per formare gli uomini di domani.

In Evidenza