10.09.2016
Istituzionale
SSD a r.l. validità assicurativa del tesserato
In riferimento a recenti notizie apparse sul web e su alcuni organi d’informazione, circa la validità ai fini assicurativi del tesseramento presso Enti di Promozione Sportiva dei soggetti iscritti presso società sportive dilettantistiche a responsabilità limitata (SSD a r.l.), ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane rassicura i suoi affiliati che le coperture assicurative sono da ritenersi valide ed in nessun modo contestabili, facendo fede in tal senso il possesso della tessera ASI.
Infine in ordine a contestazioni di natura diversa riscontrate dai sodalizi ASI, costituiti in forma giuridica di società sportive dilettantistiche a responsabilità limitata che perseguono finalità non lucrative, il nostro Ente si sta adoperando e si adopererà affinché il diritto di svolgere attività sportiva in regime fiscale agevolato sia ancora tutelato e garantito.
24.07.2024
Sport
Le cinque stelle di ASI ai Giochi Olimpici di Parigi
Tra due giorni, con l’originale cerimonia di apertura che per la prima volta si svolgerà fuori dallo stadio olimpico, prenderanno il via ufficialmente i Giochi...
01.07.2024
Sport
A Roma sventola alta la bandiera dell’Ecuador
I SUDAMERICANI VOLANO A MADRID • I sudamericani bissano il successo dello scorso anno e si qualificano per la Ria European Cup.
La tribuna è...