25.07.2017
Sport
| Taekwon-do
Malagò: Silvia Farigu è medaglia d’argento al valore atletico
Medaglia d'argento al merito sportivo per la pluripremiata atleta tesserata ASI, campionessa di taekwon-do, maestra e persona straordinaria
C'è aria di grande festa nel nostro Ente di Promozione Sportiva. Così deve essere quando uno dei componenti della nostra famiglia – è così che ci sentiamo! – viene insignito di un qualche riconoscimento che ne testimonia il valore e l'impegno.
E' stato così recentemente per il nostro dirigente Vladi Vardiero, stella d'oro al merito sportivo, ed è così anche per la nostra atleta Silvia Farigu.
Il presidente CONI Giovanni Malagò ha infatti comunicato a Silvia, pluripremiata campionessa di taekwon-do, di averle assegnato la medaglia d'argento al valore atletico per i risultati conseguiti nel precedente anno.
A Silvia va il nostro abbraccio e il nostro augurio perchè continui a praticare sport con la passione che la contraddistingue, evidente nell'intervista rilasciataci lo scorso anno.
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...