Notizie

26.06.2017

Istituzionale

Nazionale Terremotati: conferenza stampa di presentazione

Domani ad Amatrice la presentazione della squadra affiliata ASI che giocherà per raccogliere fondi per i terremotati italiani

Sergio Pirozzi, Francesco Pastorella e Claudio Barbaro saranno insieme domani martedì 27 giugno ad Amatrice (presso il Coc), a partire dalle 11.

Il sindaco di Amatrice, assieme al capitano della squadra di calcio nata dall'iniziativa dell'associazione Solidarietà per i Terremotati Onlus e al presidente ASI Nazionale si ritroveranno insieme in conferenza stampa per presentare la partita di esordio della Nazionale dei Terremotati.

Venerdì 30 giugno alle 17 presso lo stadio Tre Fontane di Roma si terrà il triangolare tra la squadra che ha scelto ASI come Ente di Promozione Sportiva e la Nazionale Attori e quella Web Stars.
 

La Nazionale dei Terremotati

La squadra è formata da giocatori che rappresentano le città di Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche, colpite dal sisma la scorsa estate. Obiettivo del team: realizzare iniziative immediate e tenagibili a favore delle imprese e delle persone colpite dai fenomeni sismici e tenere sempre alta l'attenzione delle istituzioni e dei media sulle aree terremotate. 

La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook della Nazionale Terremotati-sfrattati a tempo. 

In Evidenza