Notizie

14.10.2022

Sport

Lucca, inaugurato il nuovo Club Scherma

Club Scherma Lucca Tbb al Circolo El Nino-ASI – Una ripartenza e un rilancio delle attività di ASI Comitato Provinciale Lucca, che si trova a inaugurare il nuovo Club Scherma Lucca Tbb presso il centro polisportivo della SS Annunziata, il Circolo El Nino-ASI, tra i più frequentati della cittadina.

A fare gli onori di casa hanno provveduto il Presidente del Circolo, Massimo Costalli e il Presidente ASI Comitato Provinciale Lucca, Fabrizio Giovannini. Sono intervenuti anche il Sindaco di Lucca Mario Pardini, l’Assessore allo Sport Fabio Barsanti, l’Assessore alle Politiche Sociali Cristina Consani e il Presidente del Consiglio comunale Enrico Torrini.
Con loro il Presidente della Federazione Italiana Scherma Regionale Domenico Cassina, il parroco della SS Annunziata Don Giacomo, accompagnato dal Consiglio Pastorale, esponente del Circolo Ricreativo SS Annunziata.

Il prossimo appuntamento per il Circolo El Nino è previsto per il 22 ottobre, quando verrà inaugurato il nuovo punto bar all’interno della struttura. Un grande traguardo per il Circolo El Nino-ASI che, arricchito dalla presenza della Scherma, riprende a pieno ritmo l’attività con i vari campionati, tra cui Calcio a 5, Calcio a 7 e quelli di Padel maschile e misto.

Uno scatto dopo l’elezione a Presidente di ASI Lucca di Fabrizio Giovannini. Da sinistra: Massimo Costalli Presidente onorario, Lucio Avvanzo Dirigente nazionale, Matilde Balloni memoria storica della struttura Nazionale di ASI, Fabrizio Giovannini, Sebastiano Campo Presidente Comitato Regionale Toscana, Michele Citarella Vicepresidente ASI Comitato Provinciale Lucca.
In Evidenza