Notizie

17.01.2019

Istituzionale

| Pallanuoto

La Champions League di Pallanuoto nella piscina Olimpionica di Bologna, sede della De Akker Team

“È stato un esperimento perfettamente riuscito. Non posso che essere soddisfatto e onorato di aver ospitato nella storica piscina Olimpionica Carmen Longo, casa della nostra De Akker, gli incontri di Champions League della Pro Recco contro i rumeni della Steaua Bucarest e gli ungheresi dell'Eger”.

Così Alberto Vecchi, vice presidente ASI e team manager della De Akker Team, affiliata ASI, ha voluto commentare le emozioni della Champions di pallanuoto e le gesta della Pro Recco vissute da spettatore eccellente nell’impianto intitolato alla nuotatrice bolognese morta a 18 anni nel 1966 in un incidente aereo.
 
“Una risposta da parte del pubblico importante, spalti gremiti, tutto sold out, la diretta su Sky”, ha proseguito Vecchi. “Ma la cosa più emozionante è stata vedere tutti quei bambini delle varie Accademy di pallanuoto tifare per i loro beniamini di sempre. Il resto lo ha fatto la piscina stessa, ricca di storia e di fascino.
La De Akker team, che ha in gestione la Carmen Longo per i prossimi 25 anni, ha ribadito l'impegno di organizzare ed ospitare altri eventi di prestigio, come è stato fatto con i campionati di nuoto sincronizzato e con gli incontri di Champions League della Pro Recco.

In Evidenza