20.08.2020
Sport
| Softair
Il Softair di ASI sbarca in Tv
3 minuti a disposizione, nessun limite di pallini; una sfida adrenalinica e coinvolgente dedicata a chi pratica Softair.
La competizione interesserà tutto il territorio nazionale grazie all'organizzazione di tappe una o più per ogni Regione. Ma il Campionato non si esaurirà con le singole tappe; i vincitori delle tappe Regionali potranno, infatti, mettersi alla prova nella Finale Nazionale e conquistare il titolo di Campione Italiano.
Il campionato godrà di copertura televisiva grazie all’accordo tra ASI Nazionale e Mediasport Group che trasmetterà su MS Channel, canale Sky 814, e su MS Sport, network del digitale terrestre.
“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con ASI Nazionale, uno dei più importanti enti di promozione sportiva riconosciuto dal CONI”: con queste parole Roberto Brusati Direttore Generale di Mediasport Group ha voluto esprimere la sua soddisfazione. “Non vediamo l’ora di poter entrare nel vivo di questa collaborazione e arricchire ancor di più la nostra offerta televisiva per tutti gli appassionati sportivi”.
Tutte le informazioni sugli sviluppi delle attività di ASI Nazionale trasmesse sui canali Mediasport Group saranno disponibili successivamente sui siti dei canali mschannel.tv e mssport.tv e sul sito del gruppo mediasportgroup.tv
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...
