Notizie

27.05.2021

Istituzionale

Terzo Settore

I ‘Volontari X Roma’ raccontano storie virtuose

L’associazione Il Cerchio di Mamme al Lavoro ha ricevuto in dono oltre 300 confezioni di latte in polvere, biscotti e omogeneizzati e tanti pacchi di pannolini dall'organizzazione di volontariato Volontari X Roma gruppo ASI impegnato nel sociale. 

Le parole del Coordinatore
Questo impegno ha visto in prima fila il Coordinatore ASI per il Comitato Provinciale di Roma, Settore Protezione Civile, Andrea Liburdi: "Ringrazio il consiglio direttivo di 'Volontari X Roma' oltre  al Presidente Nazionale ASI, Claudio Barbaro,  il Presidente del Comitato Provinciale di Roma Andrea Roberti. Ringrazio anche le tante persone che hanno voluto dare il proprio piccolo contributo. Proprio grazie alle donazioni delle famiglie romane vicine alla nostra organizzazione, tanti sogni si stanno concretizzando. Nei prossimi giorni il materiale verrà distribuito ad alcune madri in difficoltà.
Il nostro impegno sul territorio romano è in crescendo con l'avvicinarsi di tanti volontari che condividono con noi lo stesso spirito solidale. A breve inaugureremo la sede operativa nella vecchia cartiera di Via Salaria, ospiti della struttura City Lab.
Nel prossimo weekend faremo, in alcuni supermercati di Roma, una raccolta alimentare sociale per supportare le famiglie romane in difficoltà. Come da anni avviene"
.
 

 

Per contattare l'associazione 
3246004454 – volontarixroma@gmail.com


 

In Evidenza