Notizie

08.11.2017

Sport

| Calcio

Hallowen Cup ad Agrigento

Successo per la sesta edizione del torneo di calcio giovanile a 7 'Halloween Cup' riservato alla categoria esordienti e pulcini, disputatosi a Sciacca mercoledì 1 novembre presso l’impianto sportivo Residence Isabella Sport.
 
Alla manifestazione organizzata dal comitato provinciale ASI Agrigento, hanno partecipato la scuola calcio Ginnic Club Stadium di Pippo Montalbano, Anpiemar Torino Academy di Baldo Clemente, Sciacca Soccer 2014 di Carlo Ianuario, Bisacqua Sport di Bisacquino di Frank Venezia, la scuola calcio Fair Play Castelvetrano del direttore sportivo Filippo Foscari, Real Unione di Rito Parisi, Fair Play Sciacca di Giuseppe Geraldi e Belice Sport Partanna di Nino Daì. 
Una bella giornata di sport con le squadre che si sono affrontate all’insegna dell’amicizia. Soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione ha espresso Mario Cucchiara, presidente del comitato ASI Agrigento che durante la premiazione ha ringraziato tutti i bambini e i dirigenti delle società partecipanti e annunciato la programmazione della stagione 2017/18 che prevede oltre ai campionati delle varie categorie anche iniziative sociali e culturali.
In Evidenza