19.10.2020
Istituzionale
Dpcm 18 ottobre. Nota esplicativa
Invitiamo tutte le strutture territoriali e tecniche dell’Ente a sospendere le attività di livello provinciale, così come previsto dal Decreto.
Restano invariati e autorizzati gli eventi, i campionati e le manifestazioni di carattere regionale e nazionale e le attività di allenamento propedeutiche alla partecipazione agli stessi.
In ordine ad Assemblee territoriali (e altra tipologia di riunioni) data l’incertezza dei contenuti del Decreto, è auspicabile la convocazione in via telematica.
Per quanto sopra esposto, l’Ente invita tutti i dirigenti, società e associazioni sportive al massimo e rigoroso rispetto dei protocolli emessi dall’Ente e delle norme nazionali, evidenziando che il rispetto dei criteri di organizzazione delle attività saranno vagliati e controllati ed ogni abuso punito.
Nb. Restano intese le restrizioni previste dall'Ordinanza della Regione Lombardia.
n°33-2020 Prot.n°627 del 19/10/2020
24.07.2024
Sport
Le cinque stelle di ASI ai Giochi Olimpici di Parigi
Tra due giorni, con l’originale cerimonia di apertura che per la prima volta si svolgerà fuori dallo stadio olimpico, prenderanno il via ufficialmente i Giochi...
01.07.2024
Sport
A Roma sventola alta la bandiera dell’Ecuador
I SUDAMERICANI VOLANO A MADRID • I sudamericani bissano il successo dello scorso anno e si qualificano per la Ria European Cup.
La tribuna è...