17.08.2016
Istituzionale
Dal Comune di Pisa un contributo di 172 mila euro per le associazioni sportive
Il Comune di Pisa investe sullo sport: 172 mila euro per le associazioni. E' stato infatti recentemente pubblicato un bando con cui vengono stanziate risorse a favore del terzo settore, a testimonianza della volontà di aiutare un comparto strategico per la crescita del Paese. Per presentare domanda c'è tempo fino al 30 settembre.
Scarica qui il testo del bando e il modulo per fare domanda
COME FARE DOMANDA
Il massimo contributo economico ottenibile da ciascun beneficiario è di 15.000 euro.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Pisa – Direzione DD 14 'Patrimonio-sport-prevenzione e datore di lavoro' – Ufficio Sport – che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa, posto in Lungarno Galilei, 42, Pisa, entro il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12,30, del giorno venerdi 30 settembre, con consegna a mano o a mezzo del servizio postale o corriere, in plico o busta chiusa, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura 'Bando anno 2016 per la concessione di contributi a sostegno delle attività Sportive'.
QUALI REQUISITI PER VINCERE IL BANDO
17.12.2024
Istituzionale
Assemblea nazionale elettiva 2024. Barbaro: “Non sapete cosa vi siete persi”
“Riparto dai festeggiamenti del trentennale: tante delle persone che quel giorno erano in sala c’erano anche nei giorni della nascita di ASI. Vedendo...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...