Notizie

23.06.2015

Istituzionale

| Calcio

Convenzione ASI- Ficb (Federazione Italiano Calcio Balilla‏)

È stata ufficializzata la convenzione tra ASI e Ficb (Federazione Italiana Calcio Balilla). 
Si precisa che le Associazioni e/o Circoli affiliati Ficb non essendo essa riconosciuta riconosciuta dal Coni, necessita dell'affiliazione ASI per l'iscrizione al Registro Coni. 
 
Dunque, per tornei e campionati locali e/o Provinciali, ufficializzati dalla Federazione, è sufficiente la Tessera asi. Per quanto riguarda i campionati Regionali e Nazionali ufficializzati dalla Federazione è necessaria invece la Tessera Ficb.
 
L'ultima Giunta ASI ha ufficializzato la nomina di Giancarlo Carosella, già Consigliere Nazionale dell'Ente, come responsabile Nazionale per il settore Calcio Balilla ASI..
 
Chiunque fosse interessato per un'eventuale nomina quale responsabile locale, Provinciale o Regionale ASI del settore, può inviare richiesta al responsabile Nazionale tramite mail asicarosella@gmail.com, oppure telefonando al numero 335.6686446
 
Inoltre, vi è la possibilità per Circoli e/o le Associazioni ASI di noleggiare tavoli di calcio balilla ufficiali della Federazione e di collaborazioni con i responsabili locali della Federazione.
 

In Evidenza