Notizie

14.12.2018

Istituzionale

Consiglio Nazionale, tra lavori e relax

Per i partecipanti al Consiglio Nazionale ASI, interessanti promozioni legate allo svago e al benessere in una due giorni che si attende intensa. Per i congressisti sono state stabilite dall'ASI delle convenzioni di seguito descritte.

Trattamenti individuali
Uno sconto del 20% è stato riservato ai partecipanti alla manifestazione valido sugli ingressi alla Spa "Terme sensoriali" e alle "Piscine termali Theja", aperte tutti i giorni dalla 9 alle 20 e, queste ultime, sabato 15 dicembre fino alla mezzanotte
Le piscine termali sono alimentate dall'acqua della sorgente Sillene e movimentate da getti d'acqua e idromassaggi. Sono altresì dotate di ombrelloni e lettini e dispongono di ristorante bar e collegamento wi-fi. Ricche di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati esercitano un'azione antinfiammatoria. Di recente inaugurazione anche un moderno centro benessere ed un'area rise
Per quanto attiene alla Spa, il cliente avrà la possibilità di utilizzare tutti i 20 servizi del centro: camminata nel fiume, docce emozionali, vasca sensoriale, vasche relax con idromassaggi, vasca salina, bagno turco, la sauna finlandese e quella etrusca, Ice crash, docce e nebbia fredda a contrasto, stanza "del silenzio interiore", aromaterapia energizzante-rilassante, cromoterapia e musicoterapia, area relax e tisaneria.  

Per quanto riguarda il trattamento economico l'ingresso al la piscina è offerto a 12 euro a persona (da 19 euro) e le terme sensoriali a 25 (da 45 euro). 
 

In Evidenza