Notizie

27.11.2019

Istituzionale

Ciclismo, Beach Volley, Padel… Le Municipiadi a Milano

In circa 800 hanno vivacizzato la prima edizione di Municipiadi 2019, per ambire a medaglie e coppe messe in palio dal Comitato Lombardia dell’ASI organizzatore della manifestazione tenutasi domenica 24 novembre a Milano, nel grande e ben attrezzato centro sportivo Sport Promotion Comasina.  

Municipiadi perché ha interessato il vasto territorio del Municipio 9, zona nord di Milano, il cui Presidente Giuseppe Lardieri ha voluto essere presente fin dall’inizio complimentandosi con i partecipanti e partecipando alle premiazioni insieme a Marco Contardi, presidente del Comitato Regionale ASI.

Alquanto ampia ed invitante la gamma di discipline sportive proposte: dal Ciclismo al Beach Volley, dal Padel al Calcio, e poi Scacchi, Tennis tavolo, Arti marziali per tutti i gusti, Danza sportiva e Calcio balilla; una proposta adatta a bimbi e adulti a cui hanno risposto sia le società sportive affiliate al nostro Ente, peraltro tutte con sede nel territorio, che suoi abitanti.
“La partecipazione è stata davvero lusinghiera, sia per numero che per varietà degli sport proposti; mi congratulo per il valore alla promozione sportiva che il vostro Comitato sa ben interpretare tra la gente”, ha dichiarato il dottor Lardieri.

Comprensibile la soddisfazione di Marco Contardi che, affiancato dal Segretario e Responsabile Eventi Luca Cancellara, ha seguito ogni fase di svolgimento della manifestazione, accogliendo partecipanti e ospiti tra cui Gianmaria Italia, presidente onorario del Comitato, che ha espresso il suo vivo compiacimento per come l’evento sia stato ben allestito in ogni suo dettaglio.

 

In Evidenza