07.09.2015
Istituzionale
ASI patrocina ‘Costruire Sport – Riqualificazione e adeguamento degli Impianti Sportivi’
SCAIS Società per la Consulenza e per l’Assistenza nell’Impiantistica Sportiva organizza il prossimo giovedì 24 settembre a Frosinone, presso la Sala Convegni Cassa Edile (Via Tiburtina, 6), il seminario "Costruire Sport – Riqualificazione e adeguamento degli Impianti Sportivi”.
L’evento – che inizierà alle ore 15.00 per concludersi attorno alle ore 19.30 – è promosso dall’ANCE di Frosinone e organizzato dalla SCAIS, in collaborazione con il CONI Lazio, con l'Istituto per il Credito Sportivo, con l'UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali, con l’ANCI, con gli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Frosinone e la Fondazione degli Ingegneri di Frosinone.
ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane patrocina l'iniziativa assieme a INARSIND e all'Associazione degli Ingegneri INTEMA di Roma. Partecipano come supporto tecnico le Società AQUA Industrial Group, AQUA Active Building e PENETRON.
È prevista la partecipazione di rappresentanti dei Comuni della Provincia di Frosinone e aree limitrofe, di Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.
La partecipazione al Seminario, a carattere totalmente gratuito, prevede inoltre il riconoscimento e il rilascio di n. 4 Crediti Formativi Professionali per tutti gli ingegneri e architetti partecipanti ed iscritti tramite la compilazione del format “prenotazione per rilascio crediti formativi professionali” sul sito della SCAIS.
Si ricorda che per il rilascio dei CFP solo per gli architetti è obbligatorio inoltre confermare l’iscrizione anche tramite la piattaforma IM@TERIA.
Per ulteriori informazioni contattare lo 06 36854089 oppure scrivere a info@scais.it
Scarica la locandina dell'evento
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...