Notizie

27.08.2017

Istituzionale

| Calcio

ASI Palermo: Salvo Messeri nuovo responsabile Regionale ASI Calcio Seniores

Parte ufficialmente la nuova stagione di ASI Palermo e si ripartirà dalla stessa squadra che bene ha fatto lo scorso anno. Per la serie “squadra che vince, non si cambia”.
Ecco quindi confermati gli stessi dirigenti della stagione 2016/2017. Rosario Callipo responsabile del settore arbitrale, Pietro Vittorietti responsabile del settore calcio giovanile, Gioacchino Guagliardito responsabile della segreteria con delega del torneo della Lega Madonie, Michele Biddeci responsabile degli eventi ASI e infine Rosario Vadalà che avrà il ruolo di coordinare tutto.
Come ogni anno ASI però sforna sempre qualcosa di nuovo, infatti sarà aggiunto un nuovo membro all’organigramma. Si tratta di Salvo Messeri che sarà il responsabile regionale calcio seniores.
 

"Ringrazio ASI di mettermi alla prova in un compito ambizioso ed audace: istituzionalizzare la attività di ASI a livello regionale. Sono prontissimo. Il mio compito sarà quello di far crescere l'intero movimento amatoriale ed open portando innovazione ed esperienza".

Nemmeno il tempo di cominciare e Salvo Messeri sembra avere già le idee chiare:

"Organizzo eventi sportivi da 17 anni ormai da qualche anno porto avanti anche eventi internazionali come il mondiale di calcio a 5 che quest’ anno ci ha permesso di rappresentate l’Italia a Pechino, o la Champions e l’ Europeo svoltisi a Maribor e in Croazia. L'obiettivo è quello di marchiare queste ed altre competizioni come la Gazzetta Football League organizzato direttamente dalla Gazzetta facendo confluire più realtà sportive siciliane possibili facendo crescere il Brand ASI. L’ASI credo sia l'unica vera realtà seria duratura e ben strutturata. Gente che "salta da una sella all’ altra" se ne vede tanta, quel che resta è la struttura organizzativa di un ente che è tra i meglio radicati sul territorio nazionale.”

In Evidenza