23.10.2018
Istituzionale
ASI Andria: grande partecipazione a ‘La giornata dello Sport’
Domenica 21 ottobre si è svolta nella Città di Andria, presso la Villa Comunale, l’evento 'La giornata dello Sport' organizzata dal comitato provinciale ASI Andria, Forum Città di Giovani Andria e Comune di Andria – Assessorato allo sport.
“Entusiasmo, condivisione e solidarietà sono stati i valori che hanno portato al successo di questa domenica sportiva – afferma la referente cittadina del comitato provinciale ASI Andria Annita Di Palma. C’è stata una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport grazie alla partecipazione delle associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa”.
L’iniziativa è stata di grande rilievo per promuovere e valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di preservazione della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.
ASI Andria ringrazia l’assessore allo sport Avv. Michele Lopetuso per il sostegno e la sensibilità dimostrata, segnale della vicinanza dell'amministrazione a tematiche sociali così rilevanti per la comunità e al Forum Città di Giovani Andria, rappresentato dal presidente Marco Salice e Alessandra Sibio che, positivamente, hanno voluto con me tale evento dimostrando quanto vivo sia l’interesse nei confronti dello sport e alla creazione di una rete interassociativa.
Lo sport deve essere patrimonio di tutti gli uomini e di tutte le classi sociali.
Photo credit della gallery: Merina Photographer
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...