Notizie

26.09.2018

Istituzionale

Summit 2018 Acqua Network: il direttore ASI Diego Maulu tra i relatori

Interessante incontro sul sistema sportivo ed sul relativo quadro normativo al summit 2018 Acqua Network a Milano, iniziato oggi a Milano presso il Centro Banco Servizi BPM.

Dopo la prima edizione del 2017 ritorna l'appuntamento più importante del network di operatori del "mondo piscina", aziende produttrici, società di gestione, consulenti progettisti, associazioni ed enti che si sono riuniti per dare vita ad uno spazio di incontro e confronto, pensato per promuovere qualità e professionalità, attraverso sinergie, azioni di marketing, scambio di idee e condivisione di esperienze. 

Questo pomeriggio, a rappresentare ASI ed a relazionare sul tema ' Da sport per tutti a sport d'elite, includendo nuove categorie di persone sensibili a salute e cultura del movimento' è stato invitato il direttore generale Diego Maria Maulu. Con lui il presidente del CONI Lombardia Oreste Perri, il presidente ACSI Antonino Viti, il presidente UISP Vincenzo Manco, l'Assessore regionale Lombardia allo sport Martina Cambiaghi e il presidente regionale Fin Danilo Vucenovich.

Domani ultima giornata di questo evento in cui lo sport si ferma a riflettere su se stesso, cercando di fare della messa a fattor comune di esperienze e conoscenze, della contaminazione tra attori istituzionali e imprenditoriali, la chiave per un nuovo sviluppo e di una rinnovata crescita per il sistema sportivo nel suo complesso. Si parlerà di: il futuro della piscina agonistica, sport e turismo, top sport e comunicazione e di norme, finanza e fisco.

Per partecipare al summit Acqua Network di Milano è necessario iscriversi sul sito della manifestazione: http://www.summitacquanetwork.it/iscriviti/.

In Evidenza