17.12.2017
Istituzionale
A Ovindoli le premiazioni di ASI Sport & Cultura
Si sono tenute ieri sera le premiazioni del premio ASI Sport & Cultura, organizzato da ASI per premiare chi a diverso titolo si é impegnato nella valorizzazione dello sport.
Tre le sezioni di questa dodicesima edizione in gara: Premio ICS Impiantistica e Promozione Sportiva, Premio Innovazione Tecnologica ed il Premio per il Gesto Etico dedicato alla memoria di Fabrizio Quattrocchi.
I vincitori sono stati decretati da una votazione online che ha coinvolto il 30% in più delle persone rispetto alla scorsa edizione.
- Con il 56% dei voti il Comune di Trento vince il premio Ics Impiantistica e Promozione Sportiva, secondo posto per il Comune di Frosinone con il nuovo stadio B. Stirpe (41,6) e terzo per il Comune di Rimini.
- A conquistare il premio Innovazione Tecnologica, Quantares, con il progetto Q-Sport che ha portato a casa il 45.5% delle vostre preferenze; secondo Betafence (28.4%) e terzo per Beast (26.1%).
- La Nazionale Italiana Terremotati- “Uniti per la Solidarietà” si è infine aggiudicato il premio per il Gesto Etico, dedicato alla memoria di Fabrizio Quattrocchi 37.8%. secondo piazza per Vincenzo Manes – Dynamo Camp Onlus (32.8%) e terza per “Giochiamo noi – Genitori per lo Sport” (29.5%).
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...
06.12.2024
Istituzionale
ASI festeggia con la sua gente
Il finale della grande festa di ASI… come a rievocare l’inizio. L’inizio...