Notizie

17.12.2017

Istituzionale

A Ovindoli le premiazioni di ASI Sport & Cultura

Si sono tenute ieri sera le premiazioni del premio ASI Sport & Cultura, organizzato da ASI per premiare chi a diverso titolo si é impegnato nella valorizzazione dello sport.

Tre le sezioni di questa dodicesima edizione in gara: Premio  ICS Impiantistica e Promozione Sportiva, Premio Innovazione Tecnologica ed il Premio per il Gesto Etico dedicato alla memoria di Fabrizio Quattrocchi. 

I vincitori sono stati decretati da una votazione online che ha coinvolto il 30% in più delle persone rispetto alla scorsa edizione. 

  • Con il 56% dei voti il Comune di Trento vince il premio Ics Impiantistica e Promozione Sportiva, secondo posto per il Comune di Frosinone con il nuovo stadio B. Stirpe (41,6) e terzo per il Comune di Rimini.
  • A conquistare il premio Innovazione Tecnologica, Quantares, con il progetto Q-Sport che ha portato a casa il 45.5% delle vostre preferenze; secondo Betafence (28.4%) e terzo per Beast (26.1%).
  • La Nazionale Italiana Terremotati- “Uniti per la Solidarietà” si è infine aggiudicato il premio per il Gesto Etico, dedicato alla memoria di Fabrizio Quattrocchi 37.8%. secondo piazza per Vincenzo Manes – Dynamo Camp Onlus (32.8%) e terza  per “Giochiamo noi – Genitori per lo Sport” (29.5%).
In Evidenza