05.12.2019
Sport
| Taekwon-do
Stage Taekwon-do a Terracina: "I motori sono sempre accesi"
Un incontro che ha visto la partecipazione di circa 180 atleti provenienti dalla provincia di Latina.
Momento particolarmente suggestivo è stato quando, cantando l’inno Nazionale, sono stati premiati gli atleti che hanno partecipato al VII Campionato Internazionale in Spagna 8/9 Novembre.
“E’ un momento di grande conferma agon istica per i nostri atleti” , ha dichiarato Caiazzo. "Ci stiamo preparando adesso per l’evento di Roma Kind’s Tarkwon-do Cup che si disputerà presso la capitale il 15 dicembre, dove un piccolo esercito sportivo – circa 80 bambini – si cimenterà in una competizione ludico-sportiva".
“I motori sono sempre accesi – ha aggiunto il Master Fabio Caiazzo – pronti per partire a Febbraio 2020 per la I Edizione della Verona Taekwon-do Cup. Ci tengo ad aggiungere i ringraziamenti per i miei collaboratori, sostenitori indispensabili del progetto, il Maestro Francioni Goffredo, il Maestro Di Manno Gabriele l’Insegnante Costantini Terzandro. Senza il loro prezioso contributo questo sogno non si poteva realizzare!".
[ Paolo Signorelli]
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...