Notizie

20.06.2019

Sport

| Taekwon-do

Esami di passaggio di grado di Taekwondo: a Torino una grande giornata

Sabato 8 giugno, presso la palestra Orvasha di Torino, si sono svolti gli esami di passaggio di grado di Taekwondo: una giornata di festa e di emozione per tutti, esaminati, parenti, amici e direzione.
Questo corso è partito ad ottobre 2018 con un unico allievo, ma l’energia e l’amore per questa disciplina trasmessi dal Maestro Simone Calcedonio lo ha presto trasformato in una grande famiglia dove uomini, donne e bambini si allenano insieme. Con passione e soprattutto animati dal più bello e profondo significato del tatami: l'uguaglianza, senza alcuna discriminante di sesso, età, razza, religione, credo politico.
Si soffre e si gioisce tutti insieme, ci si fa forza l’uno con l’altro, si affrontano le difficoltà insieme; il successo di uno è la soddisfazione e felicità nel cuore di tutti. Questo è lo spirito delle Arti Marziali, l’obbiettivo del Dojo Orvasha CIEN.
Sotto la guida del Maestro Simone Calcedonio hanno conseguito con successo gli esami:
4° th Kup cintura blu: Desirée Aimone
8° th Kup cintura gialla: Antonio Loiacono – Eugenio Crema – Tommaso Poggi – Andrea Inglese
9° th Kup cintura mezza gialla: Giuseppe Inglese – Matteo Lioce – Océane Ngaba Mbo – Luca Trinchillo.
Un ringraziamento speciale ad ASI COMITATO PROVINCIALE TORINO, in particolare all’instancabile Sante Zaza con cui condividiamo i migliori principi dello sport.

In Evidenza