Notizie
15.10.2017
Sport
| Calcio
ASI Andria festeggia il successo di "Una partita per partire"
Il quadrangolare di calcio di ASI Andria ha raggiunto nella sua quarta edizione un ottimo livello di partecipazione e organizzazione
Sabato 14 ottobre si è svolto presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca), la 4° edizione del quadrangolare di calcio organizzato dall'ssociazione Madonna dei Miracoli in collaborazione con ASI Andria.
L’associazione S. Maria dei Miracoli, da sempre impegnata in molteplici iniziative culturali e religiose, è vicina alle esigenze sociali e promuove attività con finalità ricreative destinate a scopi benefici.
Nell’edizione 2017, la manifestazione “Una partita per partire” si è prefissa l’obiettivo di sostenere le esigenze di cure mediche destinate a una ragazza affetta da una gravissima patologia.
“In questa occasione ASI Andria non ha fatto mancare la sua disponibilità e il suo sostegno per l’iniziativa di beneficienza della “Una partita per partire” – dichiara la referente cittadina Anita Di Palma – così come accaduto in altre manifestazioni cittadine. Sport e solidarietà vanno di pari passo perché ogni prestazione sportiva si basa soprattutto sulla condivisione e partecipazione, punti fondamentali di ogni gesto di solidarietà.
Le squadre partecipanti si sono così classificate:
1. PGS DON BOSCO
2. PROTEO CRAL CREDEM
3. MADONNA DEI MIRACOLI
4. AVVOCATI ANDRIESI
Il ricavato raccolto dell'iniziativa, con le offerte libere, sarà destinato alle cure mediche per una ragazza affetta dalla nascita da una patologia rarissima e alla famiglia che ne sostiene l'mpegno.
Dovuti e sinceri i ringraziamenti nei confronti dell centro sportivo Andria Sport per l'ospitalità, gli arbitri della PGS Don Bosco – l'Altro Villaggio (parco Turistico), Legea, Grafiche Guglielmi e tutti gli sponsor e le squadre che hanno aderito all'iniziativa.
In Evidenza
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
Ecopneus, Jury Chechi, Sport e Salute, Marco Matteazzi, Claudio Ranieri, Vincenzo Alberto Annese, Ferdinando De Giorgi i vincitori delle sezioni. Riconoscimento speciale a Giovanni Malagò...
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...