31.05.2017
Sport
| Calcio
ASI festeggia il Trofeo Cesari e l’associazione Arbitri Sport Italiani
La terza edizione del trofeo di calcio romano accompagnata da un quindicesimo compleanno
Domenica 21 maggio, presso lo Sporting Club Coppa d'oro, si è disputata la terza edizione del Trofeo Lorenzo Cesari.
Quattro importanti società, con le categorie 2006, si sono volute incontrare per dare vita ad un pomeriggio pieno di calcio ed amicizia. Ricordare il compianto vice presidente Lorenzo è stato importante per mantenere vivo il suo ricordo.
La vittoria è stata conquistata dalla compagine giallorossa della A.S. Roma, ma tante sono state le emozioni. Il miglior giocatore, invece, e' stato assegnato a Matteo Falcioni dello Spes Mentana.
Tra gli ospiti, la Signora Maria, mamma di Lorenzo ed Assunta, la sorella. Diversi i parenti presenti e tanti gli amici che hanno voluto ricordare ''Lollo''. Presente anche, il presidente del comitato regionale ASI Lazio, Roberto Cipolletti.
Contemporaneamente alle gare dei bambini, sui campi di calcetto attigui agli spogliatoi si è svolta la partitella tra la rappresentativa ASI del capitano Americo Scatena e la rappresentativa Amici di Lorenzo capitanata da Andrea Fiorentini.
I 15 anni della sezione arbitri ASI Lorenzo Cesari
Mentre si giocava la terza edizione del Trofeo Lorenzo Cesari, la sezione arbitri ASI Lorenzo Cesari compiva 15 anni.
Era il 21 maggio 2002 quando venne deciso di far nascere una realtà che doveva diventare, nell' arco di pochi anni un punto di riferimento per il settore arbitrale amatoriale e per tutto il territorio, non solo romano, ma laziale.
22.12.2025
Ventesima edizione di Sport&Cultura. Tu chiamale se vuoi, emozioni
01.12.2025
Era mio fratello… Il libro su Fabrizio Quattrocchi
“Sono passati vent’anni. Dalla prima volta che ospitammo Graziella. Era il nostro Decennale e il silenzio di oltre quattrocento ospiti seppe mostrare quanto...