Notizie

07.10.2015

Sport

| Taekwon-do

Protocollo FITA e Asd Fitae-ITF

ASI è veramente orgogliosa del percorso intrapreso grazie alla passione e alla determinazione di tutti i suoi dirigenti e tecnici, di tutti i suoi Comitati e Settori. Ogni giorno di più e con maggiore frequenza capita di condividere successi e traguardi importanti. Uno di questi è recentissimo. Ieri, infatti, nei locali della Federazione Italiana Taekwon-do WTF (FITA) è stato siglato un protocollo d’Intesa tra questa e l'associazione sportiva dilettantistica Fitae-ITF, guidata dal Maestro Carmine Caiazzo e affiliata ad ASI. Grazie a questa intesa, le associazioni sportive affiliate all'asd Fitae-ITF potranno avvalersi dello status di "associazione aggregata FITA".
 
E' la prima volta che la WTF in Italia e la FITA siglano un accordo con una organizzazione di Taekwon-do ITF: l'associazione Fitae-ITF.

"Un protocollo che offre grandi opportunità per coinvolgere quanti credono nel Sogno Olimpico." ha dichiarato il Segretario Generale FITA Angelo Cito. Queste parole dicono molto: si apre una nuova opportunità, una nuova era, il cui sviluppo e la cui direzione sono affidate nelle mani degli artefici di questo storico momento. 

 
 
In Evidenza