11.03.2025
Istituzionale
Di più. Per lo sport
Fino all’8 giugno 2025 sarà attiva la nuova edizione Community rivolta al mondo dello sport: “Di più per lo sport”. Anche per il 2025, l’iniziativa conferma e testimonia l’impegno del Gruppo MaxiDì nel sostenere le associazioni sportive dilettantistiche, dando loro la possibilità di ricevere attrezzature, materiali didattici e strumenti tecnologici. Dpiù riconosce, infatti, il valore dello sport come luogo in cui si formano e sviluppano valori positivi come: lealtà, perseveranza e costanza.
Facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIÙ che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa, i Clienti riceveranno tanti bollini da consegnare alla propria Associazione sportiva.
Sarà possibile ricevere 1 bollino ogni 10 euro di spesa e accelerare la propria raccolta punti acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale.
DI PIÙ PER LO SPORT è riservato alle Associazioni Sportive che si iscriveranno al programma.
Per partecipare a DI PIÙ PER LO SPORT, le Associazioni Sportive possono iscriversi gratuitamente sul sito www.dipiuperlosport.it, compilando l’apposita area di registrazione.
Una volta raccolti tutti i bollini necessari per richiedere il premio, l’Associazione Sportiva, dovrà applicarli sulle apposite schede raccolta bollini e compilare l’ordine online, stampandolo e inviandolo insieme alla scheda raccolta bollini, entro e non oltre il 22 ottobre 2025, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, Campus Store, Macron.
I premi sono suddivisi in tre categorie: abbigliamento, strumenti tecnologici e attrezzature sportive e adatti alle esigenze di ogni tipo di sport.
INFO:
https://www.dipiuperlosport.it/it/seopagemenulabel/come-partecipare/pm-2-7
20.06.2025
Istituzionale
ASI Play, si parte
LA NUOVA TV DI ASI.
Uno schermo che racconta, uno schermo che unisce, e non importa che sia quello di una...
31.03.2025
Istituzionale
Premio Sport&Cultura: quando a vincere sono etica e valori
“Il premio, nato in occasione del decennale dell’Ente, nel corso del tempo ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama sportivo e...