Primato intervista il Sottosegretario Giancarlo Giorgetti

13 Ago 2018 | Comunicazione ASI
Istituzionale

Primato, magazine del nostro Ente di Promozione Sportiva, da sempre rappresenta il luogo ideale di approfondimento dei temi più importanti per il presente e il futuro dello sport italiano. Lo utilizziamo come spazio per riflettere su tutto quello che reputiamo fondamentale per la crescita del nostro mondo, oltre come vetrina in cui dare adeguato risalto alle attività organizzate dalla nostra base associativa.

Sulla base di questa missione, il numero di luglio - che trovate online sul nostro sito - contiene un'intervista al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri l'on. Giancarlo Giorgetti. Con lui, in qualità di delegato allo sport, abbiamo voluto provare a capire di più su quale sia l'orientamento e l'atteggiamento del Governo rispetto alle molte cose da fare.

Abbiamo avuto il piacere di notare una forte sintonia - apertamente sottolineata dallo stesso Sottosegretario - sul modo di concepire lo sport come volano di crescita e su alcune delle sfide che saremo chiamati a cogliere: la scuola come propulsore di una cultura sportiva più matura.

Questi e molti altri temi sono stati trattati in un'intervista da cui emerge non solo la competenza in materia del Sottosegretario Giorgetti, ma anche la sua premura nello stimolare sinergie tra tutti coloro che, come noi, desiderano lavorare per uno sport sempre più grande, capace di aggregare e di generare ricchezza.
 

Leggi l'intervista integrale al Sottosegretario Giancarlo Giorgetti