Notizie

02.03.2020

Istituzionale

MyAsi, l’Ente a portata di clic

Grazie alla nuova applicazione, MyAsi, disponibile sia per Ios di Apple che per Android, sarà possibile visualizzare la propria tessera, in formato elettronico ed accedere in ogni momento e con estrema facilità a una banca dati in continuo aggiornamento con l'elenco e i contatti di tutti i Comitati periferici, i Settori e Coordinamenti, il mondo del Terzo Settore. Oltre a poter accedere al sito internet di ASI Nazionale. 
 

Una app dinamica – che mancava nel carniere di una Comunicazione ASI in continua evoluzione – destinata a evolvere nel tempo e arricchirsi di nuove funzionalità legate al rinnovo del tesseramento, alla geolocalizzazione, al calendario degli eventi promossi da ASI e tanto altro in fase di studio. 
 
 
 
Tessera personale: il flusso di registrazione 
L’Utente clicca su “Attiva la mia tessera”. Si apre una schermata di inserimento della mail personale: se la mail inserita è la stessa comunicata all’atto del tesseramento, si accede alla schermata di verifica con un codice PNR che sarà nel frattempo arrivato alla mail dell’utente. Tale procedura darà modo di visualizzare la/le propria/e tessera/e e di generare un QR code che, associato alla fotografia, presente nella tessera elettronica se fornita al momento del tesseramento, potrà essere utilizzato come identificazione anche ai fini di eventuali agevolazioni commerciali previste per i tesserati ASI.
 

Il logo 

 

[  Fabio Argentini  ]
 
In Evidenza