Stage Taekwon-do a Terracina: "I motori sono sempre accesi"

05 Dic 2019 | Redazione web ASI
Sportiva | Taekwon-do

Si è appena concluso a Terracina (LT) l'importante stage di taekwon-do coordinato dal Master Fabio Caiazzo, Direttore Tecnico del MO (Member Organization) 405 ITF International Taekwon-do Federation.
Un incontro che ha visto la partecipazione di circa 180 atleti provenienti dalla provincia di Latina.
Momento particolarmente suggestivo è stato quando, cantando l’inno Nazionale, sono stati premiati gli atleti che hanno partecipato al VII Campionato Internazionale in Spagna 8/9 Novembre.
“E’ un momento di grande conferma agon istica per i nostri atleti” , ha dichiarato Caiazzo. "Ci stiamo preparando adesso per l’evento di Roma Kind’s Tarkwon-do Cup che si disputerà presso la capitale il 15 dicembre, dove un piccolo esercito sportivo - circa 80 bambini - si cimenterà in una competizione ludico-sportiva".

“I motori sono sempre accesi -  ha aggiunto il Master Fabio Caiazzo - pronti per partire a Febbraio 2020 per la I Edizione della Verona Taekwon-do Cup. Ci tengo ad aggiungere i ringraziamenti per i miei collaboratori, sostenitori indispensabili del progetto, il Maestro Francioni Goffredo, il Maestro Di Manno Gabriele l’Insegnante Costantini Terzandro. Senza il loro prezioso contributo questo sogno non si poteva realizzare!".
[  Paolo Signorelli]
 

Gallery
Potrebbe interessarti anche: