Notizie

16.07.2018

Istituzionale

Con ASI sconti sui noleggi Europcar

Siglata la convenzione tra ASI e Europcar che abbatte le quote di noleggio del 30 %

Per i nostri associati da oggi sarà più conveniente spostarsi per una gara, un allenamento, una trasferta o un viaggio tra amici. Chilometro dopo chilometro. ASI vuole favorire le passioni sportive di tutti i suoi membri e agevolare la necessità di viaggiare e muoversi indipendentemente.

Per questo ASI ha siglatato un’importante convenzione con Europcar, società leader in Europa nel campo del noleggio di auto e furgoni, che soddisfa tutte le esigenze di mobilità, grazie ad una estesa rete di uffici di noleggio dislocati a livello nazionale e internazionale.

Tutti gli associati ASI avranno la possibilità di noleggiare vetture e furgoni in Italia e all’estero con tariffe scontate su noleggi giornalieri, weekend e settimanali.

Come fare per avere lo sconto riservato ai tesserati ASI?
1 – Vai sul sito di Europcar e cerca il form di ricerca del mezzo che intendi noleggiare.
form ricerca europcar

2 – Completa il form indicando la locatità in cui vuoi ritirare il mezzo e quella in cui lo vorrai riportare, scegliendo anche le date e gli orari.
Nell'esempio sotto trovi inserita Milano come città di ritiro dell'autovettura (giorno 19 luglio, ore 10) e Roma come città di riconsegna (giorno 22 luglio, ore 10).
Form europcar compilato

3 – Inserisci poi il codice sconto riservato ad ASI: 53934035
form europcar con codice ASI

In Evidenza